Sottile: ''Sogno il record e Tamberi''

27 Febbraio 2016

Le video-interviste ai protagonisti dell'incontro juniores e under23fra Italia, Francia e Germania di Padova e Caorle.

“A Padova e Caorle abbiamo avuto poche sorprese e molte conferme - il bilancio a caldo del Direttore Tecnico Stefano Baldini - Le punte si sono espresse bene, confermando un certo percorso di crescita che punta alle grandi manifestazioni internazionali dell’estate. E ancora una volta, chi ha realizzato le migliori prestazioni è chi programma meglio a medio e lungo termine”. Continua: “Singoli a parte, ci sono specialità in cui purtroppo rispetto a Francia e Germania paghiamo dazio e in cui loro quest’anno si sono dimostrano più competitivi. La squadra era un po’ incerottata, nel complesso abbiamo avuto buone indicazioni sul percorso da fare“.

LA CRONACA GARA PER GARA: INDOOR - LANCI - TUTTE LE NEWS

LA SQUADRA ITALIANA - RISULTATI/Results - LISTE UNDER20 INDOOR ALLTIME

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it

Ilaria Verderio, record junior indoor con 54.14 nei 400

"Questo record è una grande sorpresa, sono felice di aver onorato la maglia azzurra! Ora rotta sui Mondiali Junior in estate"

 

#atletica Ilaria Verderio: "Questo record è una grande sorpresa, sono felice di aver onorato la maglia azzurra! Ora rotta sui Mondiali Junior in estate" L'INTERVISTA VIDEO:

Pubblicato da Federazione Italiana di Atletica Leggera su Sabato 27 febbraio 2016

 

Gabriele Chilà, il primatista italiano junior indoor di salto in lungo con 7,78

"La prima volta con la maglia azzura, è stata una grande emozione ma la misura che aspettavo è arrivata".

 
Gabriele Chilà: "Sognavo questa misura!"

#atletica VIDEO | #indoor2016 le parole di Gabriele Chilà dopo il sensazionale 7,78 con cui a Padova ha migliorato il primato italiano junior di salto in lungo: "La prima volta con la maglia azzura, è stata una grande emozione ma la misura che aspettavo è arrivata". LEGGI IL RACCONTO DELLE GARE e I RISULTATI: http://goo.gl/ZCYcmy

Pubblicato da Federazione Italiana di Atletica Leggera su Sabato 27 febbraio 2016

 

Stefano Sottile, tre attacchi al record italiano junior dell'alto

"La prossima volta voglio almeno il 2,24! Il mito del campione mondiale allievi? "Gianmarco Tamberi! Non vedo l'ora di essere in pedana agli Assoluti di Ancona"

 
Stefano Sottile: "La prossima volta voglio anche il record jun...

#atletica VIDEO | "La prossima volta voglio anche il record Italiano a 2,24, il mio mito è Gianmarco Tamberi!" Ecco le parole del campione mondiale allievi Stefano Sottile dopo la vittoria nel triangolare indoor junior di Padova! LEGGI IL RACCONTO DELLA GARA CON TUTTI I RISULTATI: http://goo.gl/DMHBPD

Pubblicato da Federazione Italiana di Atletica Leggera su Sabato 27 febbraio 2016

 a.c.s.



Condividi con
Seguici su: