Formazione RunCard Young e Porte Aperte allo sport

23 Gennaio 2024

Prosegue il percorso formativo dei progetti FIDAL, ecco il calendario in aggiornamento

Dopo il primo appuntamento formativo teorico previsto nell’ambito dei progetti FIDAL Run Card Young e Porte Aperte Allo Sport, che si è tenuto in webinar lo scorso 13 gennaio ed è stato condotto dalla dott.ssa Francesca Vitali, iniziano ora i moduli pratici in ogni regione. 

Si parte con il modulo formativo pratico in Basilicata, in programma per questo sabato 27 gennaio a Potenza al Campo Scuola “Donato Sabia” dalle 9 alle 13. I moduli pratici saranno incentrati sull’insegnamento delle specialità dell’atletica leggera nelle categorie giovanili in pista e nelle scuole. Si ricorda che, come nel caso del webinar, la partecipazione sarà aperta anche ai tecnici/dirigenti delle ASD/SSD non assegnatarie del progetto. I tecnici FIDAL che prenderanno parte avranno diritto all’acquisizione di 0,5 crediti formativi.

Tutti i partecipanti dovranno registrarsi a questo link compilando il Google Form dedicato: https://forms.gle/XZ5LHrgs8gLzk1zAA

Di seguito l’elenco degli eventi in ogni regione (in continuo aggiornamento)

BASILICATA: sabato 27 gennaio 2024 ore 9 -13 al Campo Scuola "Donato Sabia" in Via Leandro Faggin - 85100 Potenza. Docente: Antonio Laguardia

CALABRIA: domenica 11 febbraio 2024 ore 14 - 18 al Campo Scuola "Pietro Mennea" - via San Brunone di Colonia - 88100 Catanzaro. Docente: Salvatore Pisana

CAMPANIA: domenica 11 febbraio 2024 ore 9-13 al PalaVesuvio - Via Argine 955 - Ponticelli, Napoli. Docenti: Riccardo Paolo Mangione e Luigi Chierchia

MARCHE: mercoledì 28 febbraio 2024 ore 15-19 al PalaCasali - Via della Montagnola 72, Ancona. Docente: Maria Gabriella Trisolino.

LOMBARDIA: sabato 2 marzo 2024 ore 9-13 al al Centro Sportivo XXV Aprile - Via Giovanni Cimabue, 24, 20148 Milano. Docente: Simona Previtali

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate