Progetti FIDAL, attrezzature per le società

09 Dicembre 2023

Alle 40 ASD o SSD vincitrici saranno assegnate una zona di caduta per il salto in alto o un rack multifunzione. Ecco i documenti per la domanda di ammissione. C’è tempo fino al 20 dicembre

Un altro passo concreto per sostenere le ASD e le SSD partecipanti ai progetti FIDAL finanziati da Sport e Salute (PISTA - Piano Sviluppo Talento, RunCard Young, RunCard Silver, Porte Aperte allo Sport): è online l’avviso per l’assegnazione di attrezzature al fine di svolgere attività di allenamento, o destinate all’uso agonistico, per tutte le categorie o fasce d’età coinvolte nel progetto. Requisiti necessari alla partecipazione sono l’affiliazione alla FIDAL per il 2024, e in modo continuativo almeno dal 2021, l’essere assegnatari di uno o più progetti e averne sviluppato le attività minime previste con riferimento al numero dei tesserati, e la disponibilità di un impianto sportivo o altra struttura in possesso degli spazi idonei a ospitare le attrezzature richieste.

Verranno selezionate come assegnatarie delle attrezzature 40 ASD/SSD che possono richiedere a scelta: zona di caduta del salto in alto completa di pedana metallica e copertura; rack multifunzione completo di bilanciere olimpico, pesi, panca, pavimento gommato. Le attrezzature saranno assegnate al fine delle attività di allenamento e preparazione riconducibili ai progetti. L’assegnazione avverrà con la formula del comodato d’uso annuale rinnovabile.

Le domande di candidatura all’assegnazione potranno essere presentate esclusivamente attraverso invio dello specifico modulo entro le ore 12.00 del giorno 20 dicembre 2023 con PEC al seguente indirizzo progettopista.fidal@pec.net.

DOWNLOAD (pdf)
- Avviso per assegnazione grandi attrezzi
- Modulo domanda di ammissione

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate