Corsi per insegnanti a Formia

28 Settembre 2018

Ad ottobre nuove attività di formazione promosse dalla FIDAL per docenti su "Metodologia, tecnica e didattica dell’atletica leggera in ambito scolastico"

Il nuovo anno scolastico è appena iniziato e dall’agenda del settore promozione FIDAL partono due importanti iniziative di aggiornamento  rivolte ai docenti  di Scienze motorie delle scuole secondarie di primo e secondo grado su “Metodologia, tecnica e didattica dell’atletica leggera in ambito scolastico”.

I corsi si svolgeranno al  Centro di Preparazione Olimpica di Formia. Dal 18 al 21 ottobre  saranno ospiti della struttura i docenti delle scuole secondarie di primo grado che non sono riusciti a frequentare l’analogo corso organizzato nel precedente anno scolastico. Dal 25 al 28 ottobre sarà invece la volta di quei docenti  che, avendo partecipato alla prima annualità  nel precedente anno scolastico, hanno acquisito il diritto a partecipare alla seconda. Per questi docenti il percorso formativo si concluderà nell’anno scolastico 2019/20 con la partecipazione alla  terza annualità.  

Ai seguenti link è possibile consultare il dispositivo, il programma dei corsi e la scheda di adesione.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: