Wang Zhen, test sui 30km a Scarnafigi

10 Marzo 2017

La quarta edizione di "Sulle Strade dei Campioni" vedrà impegnato in un test sui 30km il campione olimpico della 20km di marcia di Rio 2016

Ci sarà anche l'oro olimpico di Rio Wang Zhen, tesserato per l’Atl. Canavesana, domenica 12 marzo a Scarnafigi (Cuneo): il campione cinese della 20 chilometri di marcia di Rio 2016, di stanza a Saluzzo dove è seguito dal tecnico Sandro Damilano, sarà impegnato in un test sui 30km alla sua prima uscita stagionale. Ancora Cina ai nastri di partenza con Wei Yu, tesserato per l’Atl. Fossano ’75, 5° sui 50km ai Giochi Olimpici dello scorso anno: sarà impegnato in un test sui 10km. Tutta da seguire anche la prova di Ma Zhenxia, campionessa mondiale juniores. Test sui 20km per il campione italiano juniores dei 5000m indoor Diego Chirivì (CUS Torino) mentre il suo compagno di club Giorgio Giuliani, categoria allievi, sarà impegnato sui 10km. Al femminile Martina Ansaldi (Atl. Fossano ’75) in gara sui 10km. 

La manifestazione è la seconda prova del Trofeo MarciaPiemonte abbinata alla 4° edizione di "Sulle Strade dei Campioni" a Scarnafigi. Sono previste prove sui 30km, 20km e 15km, mentre nelle categorie giovanili 5km per i cadetti, 3km per le cadette, 2km per la categoria ragazzi.

Myriam Scamangas (FIDAL Piemonte)

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: