Trattativa service TV Europei Cross 2016

29 Ottobre 2016

La Federazione Italiana di Atletica Leggera rende noto che intende avviare una procedura di affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 19 aprile 2016 n. 50 per l’affidamento dei servizi relativi alla produzione televisiva dei Campionati Europei di corsa campestre, in programma a Chia (Sardegna), l’11 dicembre p.v. Le immagini realizzate saranno utilizzate per la trasmissione in Eurovisione della manifestazione, parte del calendario degli eventi Top della Associazione Europea di atletica, e organizzata dalla FIDAL.

Il presente avviso persegue fini di economicità, efficacia, pubblicità, imparzialità, trasparenza delle fasi di affidamento del servizio, nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. 50/2016.

Il presente avviso, pubblicato sul sito istituzionale della Federazione, non presuppone la formazione di una graduatoria di merito o l'attribuzione di punteggi e non è impegnativo per la Federazione e la quale si riserva, in ogni caso e in qualsiasi momento, il diritto di sospendere, interrompere, modificare o cessare la presente indagine conoscitiva, consentendo a richiesta degli interessati la restituzione della documentazione inoltrata, senza che ciò possa costituire diritto o pretesa dì qualsivoglia natura, indennizzo o rimborso dei costi eventualmente sostenuti per la partecipazione alla presente indagine di mercato.

La presentazione di manifestazioni di interesse ha il solo scopo di comunicare alla Federazione la disponibilità ad essere selezionati, al fine di individuare una rosa di operatori economici dalla quale individuare il soggetto cui, ove le condizioni proposte fossero ritenute di soddisfazione da parte della Federazione, affidare l’esecuzione dell’incarico.

LA NUOVA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE E' FISSATA IN LUNEDI' 7 NOVEMBRE P.V. (ORE 12).

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL DOCUMENTO COMPLETO CON CRITERI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

 



Condividi con
Seguici su: