Sprint e lanci al Meeting Dellavalle

21 Aprile 2016

Il tradizionale meeting internazionale di Pavia si svolge domenica primo maggio. Annunciati Galbieri e Cerutti, Bertolini, Abdikadar e El Kabbouri. 

Dieci giorni esatti alla quattordicesima edizione del Meeting Graziano Della Valle organizzato domenica primo maggio dall’Atletica 100 Torri di Pavia e tappa del circuito europeo Eap. Sui 100 metri in chiave azzurra sono annunciati  Fabio Cerutti (Fiamme Gialle) e il campione europeo under23 Giovanni Galbieri (Riccardi Milano), ma anche il britannico Sean Safo-Antwi (10.14) e il giovanissimo connazionale campione europeo Junior Ojie Edoburun (10.16). Tra le donne, attenzione a Imani Lansiquot. Sul giro di pista maschile ecco l’irlandese Brian Gregan capace di correre il giro di pista in 45.53 nel 2013 ma anche Eusebio Haliti (Esercito), mentre al femminile la migliore sembra essere Carline Muir opposta alla britannica Kelly Massey.

Tanta Italia sui 1500 grazie a Mohad Abdikadar (Aeronautica), Soufiane El Kabbouri (Riccardi), il portacolori dell’Atletica 100 Torri Yassine Rachik ed il britannico Guy Smith. Nei 400 ostacoli forte impronta della Gran Bretagna con ben cinque atleti al via, fra cui il quarto con la 4x400 alle Olimpiadi di Londra 2012 Jack Green. Infine i concorsi, con Roberto Bertolini (Fiamme Oro) a onorare la pedana della propria società civile, e Sara Jemai (Esercito) e Zahra Bani (Fiamme Azzurre) tra le donne.

(da comunicato stampa organizzatori)

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: