Sponsor e Fornitori ufficiali FIDAL

 

SPONSOR UFFICIALI



 
















L'azienda offre una vasta gamma di servizi voce e dati, fissi e mobili, a famiglie e imprese. Dalla sua creazione nel 1999, l'azienda ha puntato sull’innovazione e sulle infrastrutture di rete per garantire la massima qualità nella fornitura di servizi a banda ultralarga. Fastweb ha sviluppato una infrastruttura di rete nazionale in fibra ottica di 50.500 chilometri, con oltre 4 milioni di chilometri di fibra. Grazie all’espansione e al continuo potenziamento della rete ultra broadband, Fastweb raggiunge oggi 22 milioni di abitazioni, di cui 8 con rete proprietaria, con velocità di collegamento fino a 1 Gigabit. La società offre inoltre ai propri clienti un servizio mobile di ultima generazione basato su tecnologia 4G e 4G Plus. Entro il 2020 il servizio mobile verrà potenziato, a partire dalle grandi città, grazie alla realizzazione di una infrastruttura di nuova generazione 5G con tecnologia small cells. Fastweb fornisce servizi di telecomunicazioni ad aziende di tutte le dimensioni, dalle start-up alle piccole e medie imprese, dalle società di grandi dimensioni fino al settore pubblico, alle quali offre connettività e servizi ICT avanzati, come l’housing, il cloud computing, la sicurezza e la comunicazione unificata. La società fa parte del gruppo Swisscom dal settembre 2007.



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FORNITORI UFFICIALI









Uliveto, acqua della salute, è un’acqua indicata prima, durante e dopo l’attività sportiva. L’attività sportiva provoca infatti la perdita di acqua tramite la sudorazione, ma alla perdita di liquidi si aggiunge anche quella di sali minerali. Per reintegrarli è necessario ricorrere ad un’acqua che li contenga in misura ottimale, come Acqua Uliveto. Per la sua equilibrata composizione di sali minerali Acqua Uliveto è da sempre vicina al mondo dello sport, attraverso il supporto agli eventi, alle squadre e agli sportivi più importanti. Uliveto accompagnerà la FIDAL nelle più prestigiose sfide sportive dell’anno che si svolgeranno in tutto il territorio italiano.



 












Italia Ortofrutta, 13 organizzazioni di produttori alla stessa associate e FIDAL dal 2014 ad oggi hanno condiviso il comune obiettivo di promuovere l’adozione di corretti stili di vita tra la popolazione, attraverso una sempre maggiore conoscenza degli effetti benefici derivanti dalla pratica di attività sportiva e dal consumo regolare ed equilibrato di frutta e verdura. Al fine di sviluppare utili sinergie nel perseguimento di questo comune obiettivo, Italia Ortofrutta e FIDAL hanno avviato una collaborazione che ha portato alla definizione di una campagna comunicazionale comune, basata sulla realizzazione di attività sportive al fine di promuovere il binomio comunicazionale “ortofrutta e sport” ed altri claim che sono stati diffusi durante i vari eventi realizzati da FIDAL in questi anni. Per questi motivi è nato e stiamo portando avanti con successo il progetto “L’Ortofrutta e lo Sport – l’allenamento inizia mangiando”.




Herbalife Nutrition è partner di FIDAL e del progetto RUNCARD.
Una corretta nutrizione e una corretta integrazione sono aspetti fondamentali per chi pratica atletica leggera e per gli appassionati di running.



L’autorevolezza della FIDAL incontra quella di Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport, due testate storiche italiane che, rispettivamente, da oltre 90 e 70 anni, seguono lo sport con passione e attenzione. Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport sono media partner della Federazione Italiana di Atletica Leggera.



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate