Sponsor e Fornitori ufficiali FIDAL

SPONSOR UFFICIALI                                CONVENZIONI PER I TESSERATI

ASICS da oltre 60 anni sviluppa scarpe sportive e abbigliamento tecnico. Per tutto questo tempo l'innovazione è stata la chiave della filosofia progettuale che ha rivoluzionato il mondo dello sport. Questo approccio innovativo , basato sulla ricerca scientifica e la collaborazione con gli atleti , è stata al centro dell’obiettivo chiave di ASICS:

Realizzare soluzioni e tecnologie innovative per prodotti sportivi, al fine di aiutare gli atleti e i consumatori attivi raggiungere i loro obiettivi .

ASICS è l'acronimo del motto latino "Anima Sana In Corpore Sano", un “sound mind in a sound body” che ha plasmato il nostro destino . E' l'eco della nostra coerenza, la nostra innovazione , il nostro impegno per la qualità e la nostra originalità .

ASICS è sponsor tecnico FIDAL

www.asics.it

Fondata nel 1999, EOLO SpA è cresciuta diventando leader nel campo della banda ultralarga per il mercato residenziale e delle imprese.

La rete wireless di EOLO è indipendente da quella di Telecom Italia e nasce con l’obiettivo di fornire copertura internet anche in luoghi in cui i servizi tradizionali non arrivano. Con oltre 200mila clienti, sia residenziali che aziendali, è divenuta così punto di riferimento per privati e aziende che necessitano di una connettività più veloce di quella tradizionale.

La rete EOLO consente infatti collegamenti fino a 1 Gbps ai clienti business e fino a 30 Mbps al mercato consumer, coprendo oltre 5200 comuni in 13 regioni del Nord e Centro Italia. EOLO è uno dei pochi operatori di TLC a capitale interamente italiano: gli azionisti sono infatti Luca Spada, AD e fondatore, per il 55% e Gruppo Elmec - azienda informatica fondata nel 1971 - per il 45%.

Nonostante la congiuntura di crisi, EOLO ha registrato nell’ultimo anno fiscale ricavi pari a 57 milioni di euro (in crescita del 30% rispetto all’anno precedente) e un costante incremento del personale: negli ultimi quattro anni si è passati da 80 a 300 dipendenti.

www.eolo.it

FORNITORI UFFICIALI

ITALIA ORTOFRUTTA - Unione Nazionale ha il compito di assistere, orientare e tutelare le Organizzazioni di Produttori associate nelle loro attività produttive e mercantili.

La campagna di informazione e comunicazione “L’Ortofrutta e lo Sport” promossa da ITALIA ORTOFRUTTA Unione Nazionale in collaborazione con la FIDAL – Federazione Italiana di Atletica Leggera – ha l’obiettivo di divulgare e diffondere tra le fasce più giovanili della popolazione che abitualmente praticano attività sportiva, i principi di una corretta alimentazione e la conoscenza dei benefici che possono derivare da un equilibrato apporto di frutta e verdura nella dieta.

www.italiaortofrutta.it

OK PUBBLICITA’ srl è un’azienda specializzata in merchandising sportivo, gadget, materiale cartaceo, pubblicitario e non solo. Operante da 28 anni, è sponsor e partner di Federazioni e Società di calcio a livello nazionale.

www.okpubblicita.com

 

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate