Rieti in festa per i 40 anni della CaRiRi

09 Settembre 2015

Domenica allo Stadio Raul Guidobaldi erano in oltre 500, fra cui tanti azzurri di ieri e di oggi, per l'anniversario della storica società reatina. 

Studentesca Cariri in festa a Rieti. Erano in oltre 500 domenica 6 settembre per celebrare i 40 anni della storica società, un anniversario reso speciale dalla presenza di tanti atleti di ieri e di oggi, tecnici, dirigenti, supporter e appassionati. Scenario del compleanno lo Stadio Raul Guidobaldi, cuore dell’attività della CaRiRi, per l’occasione vestito a festa e invaso da tantissimi protagonisti della tradizione rossoblù, pezzi di storia di una società che è punto di riferimento per i giovani del territorio, e capace esprimersi tanto nel settore giovanile quanto ai massimi livelli agonistici.

Dai veterani, che videro la nascita del club nel 1975, ad atleti già affermati, sino ai più giovani, alle prese con i primi passi su piste e pedane, nessuno è voluto mancare. C’erano, fra i volti più noti, Andrew Howe, Roberta Bruni, Roberto e Massimiliano Donati, Valentina Aniballi, Simone Falloni, Angelo Cipolloni, Emanuele Formichetti, Enrica Spacca, Patrizia Spuri accompagnata dal marito bronzo olimpico Fabrizio Donato. Presente anche il Sindaco Simone Petrangeli insieme al neo presidente della Studentesca Giuliano Casciani, mentre Alessandro Rinaldi, impossibilitato a partecipare, ha voluto portare il suo saluto con una lettera.

A tagliare la torta - in quella che è stata una giornata di festa ma anche un’emozionante carrellata fra titoli Tricolore, maglie azzurre, successi e tanti ricordi - Andrea Milardi, patron ed instancabile motore della Studentesca CaRiRi. Alla fine, una mega foto ricordo per tutti sugli spalti del Guidobaldi.




Condividi con
Seguici su: