L'Annuario dell'Atletica 2013

22 Maggio 2013

E' disponibile la nuova edizione della pubblicazione FIDAL: 560 pagine e 1 CD

Il 2012 dell'atletica italiana in 560 pagine e un CD. Si presenta così l'ultima edizione dell'Annuario dell'Atletica che celebra in copertina il triplista Fabrizio Donato, bronzo olimpico e campione europeo nella passata stagione. Sul dorso del volume campeggiano, invece, due medaglie d'oro: il campione europeo di cross Andrea Lalli e l'iridata junior di salto in alto Alessia Trost. Dodici i capitoli che compongono la pubblicazione: otto nella versione cartacea e altri quattro nel CD allegato. In apertura non poteva mancare un doveroso tributo a Pietro Mennea.

Passando alla parte prettamente statistica si va, invece, dai dati relativi alla FIDAL e agli organismi internazionali al registro di tutta l’attività del 2012 per le varie specialità, dalle graduatorie ai primati per chiudere con le schede dei migliori atleti italiani del passato e del presente. La storia delle più importanti manifestazioni, alla cronologia dei record e le graduatorie all-time, gli indirizzi e i riferimenti di tutte le società affiliate, è, invece, contenuta nel CD che comprende tutto l'annuario. Grazie a questo supporto sarà, quindi, possibile consultare, in maniera più agevole e direttamente dal proprio computer, l'intera pubblicazione attraverso il file indicizzato che vi è contenuto. 

Come fare per ricevere l’Annuario? E’ semplice: basta effettuare un versamento di 20,00 euro sul c/c postale n. 40539009 intestato a Federazione Italiana di Atletica Leggera, via Flaminia Nuova 830, 00191 Roma, specificando nella causale “acquisto Annuario dell’Atletica 2013”.



Condividi con
Seguici su: