Il web-raduno degli azzurrini

30 Aprile 2020

Sabato 2 maggio la tradizionale riunione primaverile degli under 20 e under 18 diventa virtuale. Un centinaio i “convocati” per fare gruppo nonostante le distanze

 

Si ritroveranno tutti insieme sabato pomeriggio alle 15, per continuare a fare gruppo e raccontarsi esperienze nell’attesa di poter tornare a gareggiare. Impossibili i raduni al campo, sarà virtuale (su Zoom) l’incontro tra un centinaio di azzurrini delle categorie under 20 e under 18. L’onda azzurra che quest’anno non potrà partecipare agli eventi internazionali che erano in programma a Nairobi (Mondiali U20) e Rieti (Europei U18) sta comunque continuando a tenersi attiva da casa, tra videoconferenze e allenamenti alternativi, non privi di inventiva, come ben visibile sulla piattaforma AtleticaViva Online che dall’inizio di aprile esalta la loro creatività.

“Tutti i settori si riuniscono periodicamente con sedute di training online o incontri motivazionali con gli atleti top - ricorda Tonino Andreozzi, vice direttore tecnico per le squadre giovanili - quella di sabato sarà l’occasione per rivedersi tutti insieme, come succede sempre in questo periodo con il classico raduno primaverile prima dell’inizio della stagione. Ci sarà anche un saluto del presidente federale Alfio Giomi, della direzione tecnica e del capitano dei team giovanili Gabriella Dorio. E probabilmente anche qualche sorpresa per i ragazzi…”.

CLICCA QUI - LA NUOVA SEZIONE "ATLETICAVIVA ONLINE"

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DELLE VIDEOCONFERENZE

CLICCA QUI PER RIVEDERE LE VIDEOCONFERENZE

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate