Golden Gala, biglietteria in Curva Sud



Procede a gonfie vele la prevendita dei biglietti per il Compeed Golden Gala 2011, terza tappa della Samsung Diamond League IAAF, in programma a Roma il prossimo 26 maggio. L'effetto Bolt è trascinante al box office con oltre 7000 ticket già venduti e i posti previsti sul lato Arrivi di Tribuna Monte Mario quasi in via di esaurimento. A partire da lunedì 23 maggio e fino al giorno dell'evento allo Stadio Olimpico sarà operativa anche la biglietteria in Curva Sud con i seguenti orari:

- da lunedì 23 a mercoledì 25 maggio, ore 14.00 - 20.00
- giovedì 26 maggio, ore 10.00 - 21.00

Quattro le categorie di prezzo. Si va dai 5 Euro per Curve e Distinti (con eccezione dei Distinti Arrivi), fino ai 30 Euro della Tribuna Monte Mario lato arrivi. I biglietti possono essere acquistati in prevendita sul sito internet di TicketOne, la ticket company del Compeed Golden Gala, all'indirizzo www.ticketone.it, negli altri punti vendita autorizzati e presso la biglietteria del Parco del Foro Italico. 

FACEBOOK E MERCHANDISING - E' possibile acquistare on line i prodotti del merchandise ufficiale del Compeed Golden Gala. Si può scegliere tra cappellini, T-shirt con i simboli e le icone del meeting e tanto altro ancora. Clicca QUI per visitare l'E-shop con tutti gli articoli firmati Compeed Golden Gala.  In migliaia, intanto, si sono già iscritti alla pagina Facebook [www.facebook.com/goldengala] del meeting dove, insieme al sito web ufficiale dell'evento, è possibile ricevere le ultime notizie, vedere le immagini delle passate edizioni, fare commenti e condividere contenuti.  

Nella foto, Usain Bolt (Giancarlo Colombo/FIDAL)

File allegati:
- La biglietteria online
- Il sito del Compeed Golden Gala



Condividi con
Seguici su: