Galvan, 200 metri per ripartire

02 Luglio 2017

Mercoledì 5 luglio il recordman nazionale dei 400 metri torna alle competizioni a Celle Ligure dopo l'intervento al piede sinistro di fine gennaio

E' tempo di tornare in pista anche per Matteo Galvan. Il primatista italiano assoluto dei 400 metri mercoledì 5 luglio sarà in gara nei 200 al 29esimo Meeting Arcobaleno Atleticaeuropa di Celle Ligure (Savona). Il 28enne vicentino delle Fiamme Gialle a fine gennaio si era sottoposto ad un intervento chirurgico per rimuovere un piccolo sperone osseo al piede sinistro. Questi per l'azzurro sono stati mesi di recupero e allenamento a Rieti sotto la guida tecnica di Maria Chiara Milardi nel gruppo che comprende anche i due neo campioni assoluti Maria Benedicta Chigbolu e Davide Re. Galvan - che sui 200 vanta un PB di 20.50 nel 2013 - non si cimenta su questa distanza dalla semifinale olimpica di Rio 2016.

BENEDETTI IN UNGHERIA - Trasferta ungherese per Giordano Benedetti (Fiamme Gialle) che martedì 4 luglio sarà al via degli 800 metri (ore 19:30) del Memorial Gyulai Istvan a Székesfehérvár, località alle porte di Budapest. Il 28enne trentino è reduce dal bel secondo posto in azzurro ai recenti Europei a squadre di Lille.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it

Fifa Free Coins

Fifa Coin generator

Free Fifa 17 Coins

Free Fifa 18 Coins

Fifa 18 Coins Generator

How to get free fifa coins

File allegati:
- ISCRITTI/Entries


Condividi con
Seguici su: