Ecco SprintNews.it, nuova testata web

23 Settembre 2019

Online da oggi una nuova voce. Approfondimenti, rubriche e uno speciale sui Mondiali di Doha


 

Si aggiunge una nuova voce nel panorama dell’informazione sull’atletica leggera. È online da oggi SprintNews.it, la prima testata giornalistica web interamente dedicata all’atletica. Grazie alla passione di un team di professionisti dell’informazione e della comunicazione per questo settore, nasce uno strumento di approfondimento che ha l’obiettivo di valorizzare il movimento e l’ambizione di allargare la base dei praticanti.

Il sito prevede sezioni di informazione generale sui meeting nazionali e internazionali, le gare su strada e in pista, oltre a rubriche di approfondimento, come la sezione dedicata alle interviste, che rappresenta il cuore del quotidiano e vedrà ospitati non solo gli atleti, ma tutti coloro che contribuiscono alla creazione e al racconto del nostro sport. È inoltre prevista una sezione dedicata agli studi e alle best practices su alimentazione e allenamento, oltre alle graduatorie nazionali e Ranking IAAF.

Non poteva mancare poi uno speciale dedicato a Doha 2019: non solo i risultati, ma anche i pre e post gara e commenti tecnici dei nostri inviati. SprintNews.it è un quotidiano online edito da Sprint Academy srl, con direttore responsabile Chiara Signorotto e direttore editoriale Ferdinando Savarese. 

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate