Diamond League in diretta su Sportface TV

18 Aprile 2024

La novità per il 2024: il principale circuito mondiale sarà live anche sulla piattaforma streaming, a partire da sabato pomeriggio con la tappa cinese di Xiamen. In onda anche il Continental Tour Gold

Si arricchisce l’offerta streaming per la grande atletica mondiale, con un’importante novità che riguarda l’informazione sportiva. Da questa stagione lo spettacolo della Wanda Diamond League sbarca anche in diretta su Sportface TV, a partire dal pomeriggio di sabato 20 aprile con la tappa inaugurale di Xiamen, in Cina. In un anno particolarmente ricco di eventi per l’atletica leggera, con l’avvicinamento agli Europei di Roma e ai Giochi Olimpici di Parigi, la piattaforma consentirà di seguire in diretta il principale circuito internazionale di meeting di un giorno, illuminato dalle sfide dei campioni azzurri e delle star di tutto il pianeta, fino alla finale in programma a Bruxelles il 13 e il 14 settembre per assegnare i trentadue diamanti in palio.

L’app di Sportface TV, fruibile anche via web su tv.sportface.it, è disponibile sugli store iOS e Android. La registrazione è gratuita, mentre ogni tappa della Diamond League sarà visibile al prezzo di 1,99 euro. 

Non solo. Su Sportface TV il mondo degli appassionati, e chi vorrà avvicinarsi al mondo dell’atletica, potrà anche seguire live l’intero calendario delle tappe Gold del Continental Tour, a cominciare dal Los Angeles Grand Prix del 18 maggio (in differita la tappa di sabato a Nairobi) mentre sono già disponibili on demand le tappe Gold del World Indoor Tour disputate nella stagione invernale appena trascorsa.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate