Centri estivi 89 giovani a Cles e Camerino

29 Luglio 2015

Dal 24 al 28 agosto, 36 specialisti di mezzofondo, marcia e ostacoli si alleneranno in Trentino, mentre 53 atleti di velocità, salti, lanci e prove multiple saranno in raduno nelle Marche.

Il Direttore Tecnico delle squadre giovanili Stefano Baldini ha ufficializzato i convocati per i centri estivi degli Allievi in calendario a Cles e a Camerino dal 24 al 28 agosto. Gli stage tecnici, dedicati ai nati nel 1998 e 1999, vedono 36 specialisti di mezzofondo, marcia e ostacoli riuniti in val di Non e di Sole, mentre nel centro in provincia di Macerata si alleneranno 53 atleti di velocità, salti, lanci e prove multiple.

Non sono stati selezionati - per garantire un sostanziale turnover, ovvero affinchè i ragazzi coinvolti nei vari eventi o nei raduni non siano sempre gli stessigli azzurrini che hanno partecipato alle rassegne giovanili estive ovvero i Campionati Mondiali Allievi di Cali, gli Europei Juniores di Eskilstuna e gli EYOF in corso a Tbilisi. Fanno parte del gruppo invece ragazzi come Christian Bapou e Zaynab Dosso, giovani capaci di conquistare più volte il tricolore di categoria, ma ancora in attesa di cittadinanza italiana, e quindi non eleggibili per la maglia azzurra.

I CONVOCATI: Cles - Camerino

NB: L'elenco dei convocati ai centri estivi giovanili 2015 è stato integrato in data 29 luglio 2015. Sono selezionati per il raduno di Cles Ilaria Fantinel (Ana Atl. Feltre) e Luigi Loconsole (Amatori Atl. Acquaviva); per il raduno di Camerino Aurelie Kouakou Moillet (Atletica Vicentina), Chiara Piardi (Cus Torino), Gaia Pedreschi (Atl. Rovellasca) e Martina Paradiso (Libertas Amatori Atletica Legg.). Il totale dei convocati è duenque di 89 (36 a Cles e 53 a Camerino).

 



Condividi con
Seguici su: