Casa Italia Atletica: tutto pronto per Berlino



A quattro giorni dai Campionati Mondiali di Berlino, anche a Casa Italia Atletica fervono gli ultimi preparativi. Da venerdì 14 fino a domenica 23 agosto sarà in funzione il quartier generale all’Hotel Ellington (50-55, Nürnberger Straße), per supportare la squadra azzurra impegnata nella rassegna iridata, ma con l’occhio rivolto alla promozione del Made in Italy e delle sue eccellenze. Qui si svolgeranno le conferenze stampa, le giornate dedicate ai partner, le attività di pubbliche relazioni, i seminari e i workshop di natura commerciale e turistica ma la vera novità di quest’anno è l’allestimento di una mostra di pittura con esposizione di quadri di 12 giovani artisti italiani. Due le iniziative per essere sempre in contatto con Berlino: tutti gli appassionati potranno dialogare con i componenti della squadra italiana attraverso la mail azzurri@fidal.it, sia durante i Mondiali sia nei giorni precedenti la kermesse iridata.

DON MARIO LUSEK CON GLI AZZURRI A BERLINO - Per la prima volta il direttore dell’Ufficio Nazionale per la Pastorale del tempo libero, turismo e sport della Conferenza Episcopale Italiana accompagnerà la delegazione della FIDAL in occasione di una rassegna internazionale. E’ stata infatti confermata la presenza di Don Mario Lusek per tutta la durata dei  campionati del mondo di Berlino al quartier generale di Casa Italia Atletica, (Hotel Ellington) dove tra l’altro saranno celebrate le Sante Messe il 15 e 16 agosto alle 16.30 mentre il 23 agosto l’orario è fissato alle 12.30. In qualità di Cappellano della Squadra Italiana Don Mario Lusek ha partecipato ai Giochi Olimpici di Pechino 2008 maturando una esperienza importante nei grande eventi sportivi globali.

I SONDAGGI ONLINE - Collegandosi ai siti www.fidal.it e www.casaitaliaatletica.it sarà possibile partecipare ai sondaggi "VOTA L'ATLETA DEL GIORNO" e "VOTA L'ATLETA DEI MONDIALI". In palio premi estratti a sorte ogni sera e offerti dai partner. Inoltre, per essere sempre in contatto con Berlino, tutti gli appassionati potranno dialogare con i componenti della squadra italiana attraverso la casella di posta elettronica azzurri@fidal.it, sia durante i Mondiali sia nei giorni precedenti la kermesse iridata. L'e-mail che conterrà l'incitamento più significativo per uno degli azzurri in gara sarà premiata con un lettore mp3.


CASA ITALIA ATLETICA - Il programma completo  

SONDAGGI - Il regolamento

File allegati:
- Il sito di Casa Italia Atletica



Condividi con
Seguici su: