Cadetti in pista a Fidenza

03 Giugno 2016

Il Memorial Pratizzoli, appuntamento classico per la categoria under 16, attende al via gli atleti di 14 rappresentative regionali. DIRETTA STREAMING.

In attesa della Kinder+Sport Cup - Campionati Italiani Cadetti di ottobre sarà ancora una volta il Trofeo Città di Fidenza - Memorial Domenico Luigi Pratizzoli ad offrire una sorta di anteprima della rassegna tricolore. L'appuntamento è per domenica 5 giugno con le rappresentative regionale di Alto Adige, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Trentino, Toscana, Valle d'Aosta e Veneto. Il programma prevede 24 gare individuali e 2 staffette.

Tra gli under 16 attesi in gara diversi giovani protagonisti che nel corso dell'ultima stagione indoor hanno già riscritto i limiti nazionali di categoria al coperto. E' il caso del pesista pugliese Carmelo Musci che dopo aver stabilito il record indoor con 18,41, ha fatto suo anche quello all'aperto con 19,36 superando il precedente limite di Marco Giacomini che resisteva da oltre 40 anni. Con lui anche la marchigiana neoprimatista dei 1200 siepi Emma Silvestri (3:45.57) e la triplista lombarda Alice Rodiani (MPI indoor 12,64) stavolta in gara nel lungo. Occhio anche alla pedana dell'alto con la veneta Rebecca Pavan (PB 1,75) e il friulano Collins Egbo (PB 2,00). 

a.g.

ISCRITTI/RISULTATI

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it 

STREAMING - Sarà possibile seguire la manifestazione in diretta attraverso il seguente player:



Condividi con
Seguici su: