Bracco e CaRiRi scudetti indoor

23 Febbraio 2014

Il team lombardo femminile e il sodalizio reatino maschile conquistano per il terzo anno consecutivo i titoli di società

Gli Assoluti Indoor di Ancona hanno ufficialmente decretato anche i vincitori dei Campionati Italiani Indoor di Società 2014 che, come già avvenuto nelle due ultime stagioni, premiano gli uomini della Studentesca CaRiRi e le donne della Bracco Atletica Milano. Gli scudetti si assegnano combinando in un'unica classifica i risultati dei CdS di categoria Allievi, Juniores, Promesse e Assoluti. Il sodalizio maschile reatino (leader anche tra le Promesse) ha prevalso con 169 punti su Atletica Vicentina (142) e Atl. Riccardi Milano (137). Al femminile, le lombarde con già in cassaforte il tricolore a livello Assoluto e Promesse, hanno superato di 5 punti, 189 a 184, la Studentesca CaRiRi seguite dall'Atletica Brescia 1950 al terzo posto (164).

Per quello che riguarda, invece, la sola categoria "Assoluti", successo degli uomini delle Fiamme Gialle (126 punti) su Aeronautica (103) e Carabinieri (60,5). A completare il podio assoluto femminile alle spalle della Bracco Atletica sono nell'ordine Fiamme Azzurre (69) ed Esercito (68). In chiave giovanile si erano già laureati campioni d'Italia gli allievi della Cento Torri Pavia imitati dalle under 18 dell'Atletica Bergamo 1959 Creberg; titoli juniores ai lombardi dell'Atl. Lecco-Colombo Costruzioni e alle capitoline dell'Acsi Italia Atletica.

CAMPIONATI ITALIANI DI SOCIETA' INDOOR 2014 - LE CLASSIFICHE COMPLETE

RISULTATI/Results  - TUTTE LE NOTIZIE/News - VIDEO - FOTO/Photos

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it

Il pesista junior della Studentesca CaRiRi, Sebastiano Bianchetti, quarto agli Assoluti Indoor con 17,28 (foto Colombo/FIDAL)



Condividi con
Seguici su: