AtleticaShop: nuovo e-commerce FIDAL

20 Dicembre 2017

Il nuovo shop dell'atletica italiana ha ufficialmente aperto i suoi battenti. Da oggi collegandosi a http://ecommerce.fidalservizi.it (oppure attraverso l'apposito box presente nella home del sito www.fidal.it) sarà possibile entrare nel nuovo portale dedicato all'e-commerce ufficiale FIDAL. Gestito da FIDAL Servizi, il catalogo di AtleticaShop è in continuo aggiornamento, ma nel cartello virtuale si possono già mettere i capi di abbigliamento con il nuovo brand "Atletica Italiana": canotte, short, felpe, pantaloni, polo e zaini.

Ampio spazio anche alle produzioni editoriali FIDAL: qui, tra l'altro, sarà possibile acquistare l'abbonamento alla rivista "Atletica", l'annuario federale e il libro in memoria di Adolfo Consolini, oltre a tutte le pubblicazioni di formazione curate dal Centro Studi & Ricerche FIDAL. Non mancano nemmeno una serie di testi dedicati alla scuola, frutto della collaborazione della FIDAL con il MIUR, insieme a quelli realizzati in sinergia con ASSITAL.

Per la cura del corpo sono a disposizione i prodotti della linea BSPHYSIO SportCare di Barbara Stein Italia, tutti ipoallergenici, dermatologicamente testati conformi alle linee guida WADA: oli da massaggio, creme, gel funzionali, fanghi terapici e doccia shampoo.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: