Assemblea: accesso solo per gli accreditati

27 Gennaio 2021

Nota di chiarimento: non saranno ammessi alla sede assembleare coloro che risulteranno privi di titolo abilitativo
In relazione all'Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva del prossimo 31 gennaio a Roma, la FIDAL intende chiarire che, in considerazione delle particolari condizioni in cui la sedutà avrà a svolgersi (stante la pandemia da Covid-19 in corso) non saranno ammessi alla seduta e agli spazi della Fiera tutti coloro che risulteranno privi di un titolo idoneo alla partecipazione. In altre parole, coloro che non saranno autorizzati alla Verifica Poteri, o che risultino privi di un regolare accredito, non potranno in nessun modo accedere agli spazi assembleari o sostare all'interno degli spazi della Fiera. Detto chiarimento si rende necessario alla luce di alcune richieste pervenute presso gli uffici della Federazione.

Si ribadisce l'invito a sfruttare la giornata di sabato 30 gennaio per la Verifica Poteri (apertura dalle ore 10 alle 20 presso la Fiera di Roma, padiglione 10) . Questo consentirà di diminuire le attese nella giornata di domenica, nella quale è prevedibile il maggior afflusso di aventi diritto. Una volta superata la Verifica Poteri (od ottenuto l'accredito, disponibile sempre presso il padiglione 10), si potrà accedere al padiglione 9, sede di svolgimento dell'Assemblea (e al teatro del padiglione 10, ulteriore spazio previsto per seguire l'Assemblea). Tra le informazioni utili non fornite in precedenza, si segnala che accreditati ed aventi diritto potranno consumare uno snack fornito dall'organizzazione (panino, frutta, acqua) tra le ore 11 e le ore 16, esclusivamente presso il padiglione 7; l'accesso al padiglione 7 negli orari indicati sarà consentito a non più di 200 persone alla volta. Presso il padiglione 10 sarà disponibile un bar, per la sola caffetteria.

Si ricorda infine di scaricare la documentazione utile alla partecipazione (ed in particolare le autocertificazioni di viaggio e per l'accesso alla Fiera di Roma: quest'ultima va compilata prima di presentarsi all'accesso) dalla pagina dell'Assemblea Nazionale del sito Fidal.it, a questo link.

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate