Assemblea Nazionale, la Relazione del Presidente

30 Gennaio 2021

Il numero uno FIDAL Alfio Giomi ha presentato al Consiglio la sua relazione di fine mandato. Domattina l’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva di Roma varerà la nuova governance

Una breve riunione del Consiglio federale, nel corso della quale il presidente Alfio Giomi ha illustrato la relazione quadriennale di chiusura mandato (scaricabile da questo link), ha caratterizzato la vigilia dell’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva, in programma domattina alla Fiera di Roma.

“L’organizzazione dell’Assemblea Nazionale – le parole del presidente Giomi, in riferimento al momento vissuto dal Paese – è un grande merito di tutta l’Atletica Italiana, che ha operato fin dall’insorgere della pandemia in maniera compatta”. Domani, verrà determinata la nuova composizione del Consiglio che affronterà il quadriennio (o poco meno) che condurrà al 2024. La sfida a tre tra Roberto Fabbricini, Stefano Mei e Vincenzo Parrinello si concluderà con l’elezione del nuovo presidente federale. A questo link, la pagina dell’Assemblea Nazionale con tutti i documenti (e i programmi dei candidati) utili per la partecipazione.

Nella giornata di oggi, buona risposta di partecipazione alla Verifica Poteri (chiusura alle ore 20): domattina, nuova apertura alle ore 8; prima convocazione alle ore 10, seconda convocazione alle 11. Diretta streaming integrale su atletica.tv.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate