Allievi Indoor: orario aggiornato

09 Febbraio 2018

E' online il programma orario dei Campionati Italiani Allievi Indoor di Ancona 2018 (10-11 febbraio) rivisto dal Delegato Tecnico dopo la chiusura delle Conferme Iscrizioni online. Nella prima giornata di sabato 10 febbraio, in particolare sono state anticipate di 15 minuti le batterie dei 400 allievi e di 30 minuti le batterie dei 400 allieve, mentre i 5000 di marcia allievi sono stati anticipati di 30 minuti. Le progressioni e le battute dei salti in estensione sono stati inseriti nel dispositivo tecnico. 

L'orario, così come l'ultimo aggiornamento del dispositivo tecnico della manifestazione, è consultabile attraverso i seguenti link:

DIRETTA STREAMING - Anche quest’anno sarà possibile seguire la manifestazione in diretta video streaming su atletica.tv per vivere le sfide e le emozioni di questa partecipatissima rassegna giovanile.

SOCIAL NETWORK - Partecipate con noi al racconto dei Campionati Italiani Allievi indoor di Ancona seguendo gli aggiornamenti LIVE attraverso i nostri canali social Twitter: @atleticaitalia e Facebook: www.facebook.com/fidal.it. Sostenete i vostri atleti preferiti, condividete foto e pensieri utilizzando gli hashtag #atletica #indoor2018.

ISCRITTI/Entries - ORARIO/Timetable - TUTTE LE NOTIZIE/News

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: