100 anni di Fiamme Gialle, festa in radio

05 Gennaio 2021

Giovedì 7 gennaio una trasmissione, in diretta su Radio Radio, per celebrare il centenario della società gialloverde

Un anniversario speciale, da festeggiare con una trasmissione interamente dedicata all’atletica leggera. Giovedì 7 gennaio, dalle ore 16.30 alle ore 18.00 su Radio Radio, andrà in onda “Buon Compleanno Fiamme Gialle!” per celebrare il club gialloverde che nel 2021 compie 100 anni. Nel programma ci sarà spazio per interviste in studio e collegamenti video con alcuni tra i più grandi atleti del presente e del passato.

Interverranno, tra gli altri, l’olimpionico della marcia Ivano Brugnetti e l’ex campione del mondo nei 400 ostacoli Fabrizio Mori insieme ad Antonietta Di Martino, Simona La Mantia, Nicola Vizzoni, Antonella Palmisano, Filippo Tortu, Larissa Iapichino e Oxana Corso. La trasmissione sarà in diretta e potrà essere seguita sulle frequenze radio dell’emittente (per Roma 104.5), in video sui canali 826 di Sky e 676 del digitale terrestre, in streaming sul sito radioradio.it e scaricando l’app Radio Radio.

Nei prossimi mesi per il centenario delle Fiamme Gialle sono attese una serie di iniziative che culmineranno nel meeting di atletica previsto per il 21 settembre, organizzato in collaborazione con Athletica Vaticana e Comitato regionale FIDAL Lazio.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate