Newsletter per i tecnici

E' attiva la newsletter per i tecnici. Si chiama tecnico punto fidal.

PER RICEVERE IL PROSSIMO NUMERO OCCORRE ISCRIVERSI (VAI AL LINK PIU' AVANTI) E' POSSIBILE SCARICARE I PRIMI 20 NUMERI (0..da 1 a 20)

Cos'é? La newsletter si prefigge di informare in tempo reale su tutte le iniziative condotte dal punto di vista tecnico, scientifico e formativo, integrando, con la rapidità e l'agilità delle funzioni che internet consente, la Rivista 'Atletica Studi'.

A chi è rivolta? La newsletter ha come obiettivo prioritario di raggiungere tutti i tecnici attivi di atletica leggera, ma anche quanti, appassionati delle nostre tematiche, quindi anche dirigenti ed atleti, intendono approfondire le proprie conoscenze su temi a carattere tecnico-scientifico.

Quali contenuti? 'Tecnico punto fidal' intende costituire uno strumento per orientare la ricerca, filtrare le informazioni, commentare e discutere sui temi di attualità. Al fine di orientare gli interessi specifici, la newsletter è suddivisa in sei capitoli: - Mondo giovani, dalla promozione alla individuazione ed alla gestione del talento - Top Level, notizie su allenamenti e prestazioni degli atleti top - Formazione Continua, le più importanti informazioni sulle iniziative relative alla formazione (corsi, seminari, aggiornamenti) - Scienza, Tecnica, Atletica: convegni, notizie rilevanti dal mondo scientifico - Navigando: le opportunità della Rete per i tecnici - Focus, argomenti di particolare e specifico interesse

SCARICA LE NEWSLETTER:

NL 0

NL 5  NL 10 NL mar 17 
NL 1 NL 6 NL 11  NL mag 17
NL 2 NL 7 NL 12  NL giu 17
NL 3 NL 8 NL 13  NL ott 17
NL 4 NL 9 NL 14  NL dic 17
NL 15 NL 16 NL 17  
NL 18  NL 19 NL 20  

 

Come riceverla? - Vai: il link per l'iscrizione al prossimo numero N.B. Da compilare solo la sezione Subscribing to Newstecnici 

ATTENZIONE: GLI ISCRITTI ALLA NL CHE NON HANNO RICEVUTO I NUMERI SUCCESSIVI A QUELLO DELL'ISCRIZIONE SONO PREGATI DI COMUNICARLO AL CENTRO STUDI (centrostudi@fidal.it)



Condividi con
Seguici su: