Servizi per i Media



Di seguito l’elenco delle principali strutture e servizi forniti in occasione dei Campionati Europei di Corsa Campestre Piemonte 2022:

Centro media

Il media center sarà ubicato presso la “Cascina Prato Pascolo”, al parco della Mandria (sede di gara) e seguirà il seguente orario di apertura:

DATA                                 ORARIO DI APERTURA

Venerdì 9 dicembre           15:00 – 18:00
Sabato 10 dicembre          10:00 – 18:00
Domenica 11 dicembre      08:00 – 18:00

Il media center offre a tutti i giornalisti e fotografi accreditati quanto segue:

  • Welcome Desk – La stampa dei risultati sarà fornita da ATOS
  • Postazioni di lavoro per media e fotografi accreditati con prese elettriche (Prese tipo F, L)
  • Connessione Internet (connessione via cavo limitata e WiFi)
  • Schermi TV con segnale in diretta
  • Ritiro pettorine per fotografi (durante il briefing)
  • Rinfresco

Tribuna Stampa

Ci sarà una tribuna appositamente costruita, situata vicino al traguardo a disposizione di tutti i giornalisti accreditati. La capienza della tribuna stampa è di 40 posti. Questa area designata sarà attrezzata con tavoli, connessione internet cablata limitata e connessione Wi-Fi. Si prega di consultare la mappa disponibile in sede per l'ubicazione della tribuna stampa.

Briefing dei fotografi

Il briefing dei fotografi si svolgerà domenica 11 dicembre alle 08:15 presso il media center. Durante il briefing verranno distribuite le pettorine. Tutti i fotografi accreditati devono partecipare al briefing in quanto questo sarà l'unico momento in cui le pettorine verranno distribuite. Dopo la distribuzione, ci sarà il sopralluogo e la spiegazione del percorso compresa la zona del traguardo. Tutte le postazioni dedicate saranno specificate durante il briefing.

Conferenza stampa ufficiale

Sabato 10 dicembre alle ore 12:30 si terrà la conferenza stampa ufficiale presso la Reggia di Venaria Reale. Un elenco aggiornato con i nomi degli atleti partecipanti sarà pubblicato prima dell'evento e sarà disponibile presso il desk informazioni presso il media center.

Connessione internet

Il media center, la zona mista e la tribuna stampa della sede saranno provvisti di connessione internet Wi-Fi gratuita. Una zona Internet via cavo limitata sarà disponibile nella tribuna stampa e nel media centre.

Zona mista

La Zona Mista sarà situata in una tenda, vicino al traguardo. Saranno attuate le consuete procedure e priorità.

Navette ufficiali per la stampa

Verrà fornito il trasporto dal media hotel al campo e ritorno. Si prega di fare riferimento al pannello informativo dell'hotel per gli orari del bus navetta.

Carta di accredito smarrita e danneggiata

Le tessere di accredito smarrite o danneggiate devono essere segnalate al Centro di accreditamento stampa.




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate