La corsa del Papà colora Runfest

29 Maggio 2016

Al Parco del Foro Italico di Roma ha aperto Runfest - la Città del Benessere. Oggi pomeriggio 400 coppie padre-figlio di corsa allo Stadio dei Marmi. 

 
E' iniziata Runfest - la Città del Benessere. Un mondo di running, benessere, divertimento completamente gratuito al Parco del Foro Italico fino a giovedì 2 giugno. Oggi, nella Giornata Nazionale dello Sport, uno dei luoghi dell'eccellenza sportiva italiana è stato invaso da una miriade di iniziative gratuite dedicate all’universo della corsa e della salute. Nella settimana del Golden Gala Pietro Mennea, quinta tappa della IAAF Diamond League 2016, Runfest torna per la sua seconda edizione ha accolto migliaia di persone di tutte le età attirate da iniziative per tutti i gusti, organizzate da FIDAL in collaborazione con FIDAL Lazio e Runcard.
 
Oggi pomeriggio particolare successo ha riscosso “Sulle Orme del Papà”, una appassionante corsa a coppie padre-figlio che ha riempito gli spalti dello Stadio dei Marmi intitolato a Pietro Mennea: un giro di pista da percorrere insieme, i più piccoli camminando per mano al papà, qualcuno addiruttura in passeggino spinto dal genitore. Con le mamme e i nonni divertiti in tribuna, l'iniziativa promossa da Esercito Sport & Giovani ha visto in pista ben 400 coppie, complete di pettorale di gara, scarpe da corsa, e qualche pannolino.
 

IL SITO DI ROMA URBAN TRAIL -  RUNFEST | TUTTE LE NOTIZIE - L'AGENDA DEI RUNNERIL PROGRAMMA DEI CONVEGNI - LA MAPPA DEL VILLAGGIO

RUNFEST 2016 | LA MAPPA DEL VILLAGGIO - Roma, Foro Italico (29 maggio - 2 giugno)



Condividi con
Seguici su: