Assoluti: conferma iscrizioni online

08 Luglio 2013

Importante novità per la rassegna tricolore su pista di Milano (26-28 luglio)

Importante novità per i prossimi Campionati Italiani Assoluti in programma a Milano dal 26 al 28 luglio. In occasione della massima rassegna tricolore su pista verrà, infatti, utilizzato un nuovo sistema di conferma iscrizioni online. La confrema delle iscrizioni online di tutte le gare (ad esclusione delle staffette e delle prove multiple le cui modalità di conferma sono indicate successivamente) dovrà essere effettuata a cura della Società a partire dalle ore 8:00 di giovedì 25 luglio fino alle ore 12:00 di venerdì 26 luglio.

Nella sezione "Servizi Online" raggiungibile dalla home page del sito federale [LINK], le Società troveranno il link d'accesso all’elenco dei propri atleti iscritti da “spuntare individualmente” per confermarne la partecipazione. Al termine dell’operazione sarà possibile stampare il riepilogo degli atleti confermati e quello dei non confermati.

Tutte le eventuali iscrizioni in ritardo, che secondo quanto previsto da regolamento si potranno effettuare a partire da martedì 23 luglio fino alle ore 16.00 di giovedì 25 luglio, verranno considerate già confermate. Comunque, fino alle ore 12.00 di venerdì 26 luglio, le società potranno modificare quanto confermato in precedenza.

La conferma dell’iscrizione delle staffette e delle prove multiple, come di consueto, dovrà essere effettuata presso il T.I.C.  entro 60 minuti prima dell’inizio delle rispettive gare.



Condividi con
Seguici su: