Runfest, gran finale con il Golden Gala

02 Giugno 2016

La Città del Benessere festeggia l'ultimo giorno di apertura in concomitanza con la chiusura degli Studenteschi e il meeting internazionale IAAF Diamond League.

Runfest, la Città del Benessere, chiude i battenti dopo cinque giorni di sport, running, benessere e divertimento. E' tutto il Foro Italico ad essere in festa nella serata del Golden Gala Pietro Mennea: conclusi nel primo pomeriggio i Campionati Studenteschi, in scena da martedì allo Stadio dei Marmi, i fari sono puntati sullo Stadio Olimpico che inizia ad animarsi alle 14.30 con il Palio dei Comuni. Alle 17.30 la prima gara IAAF Diamond League, il disco maschile, e da lì un susseguirsi di emozioni fino alle 22:30. Poi, per le decine di migliaia di spettatori del meeting internazionale resta a disposizione l'area del Foro Italico, con il Food District e le prelibatezze dello street food e i djset di Radio Dimensione Suono. 

Fra gli stand più affollati quello di Get Sporty che insieme all’Accademia delle Belle Arti di Brera ed alla Onlus “Disabili No Limits" della campionessa paralimpica Giusy Versace ha dato dimostrazione per cinque giorni di come l'arte possa essere un'ottima terapia: il progetto, iniziato nel 2012, è volto a creare opere con ragazzi disabili.

At

traverso colori, musica, strumenti vari (comprese le mani nude e i piedi) i ragazzi hanno così potuto sperimentare la creazione di opere d'arte, che oggi sono state donate alla FIDAL.

 

In mattinata nella Talk&Exhibition Area si è svolto il workshop “SmarTrack: un futuro già presente - Impianti di atletica e non solo" dedicata all’impiantistica sportiva, dalla migliore gestione di un impianto alla progettazione e ammodernamentograzie ai contributi e al Fondo di Garanzia messi a disposizione da ICS.

Il grande festival del running e del benessere, organizzato nel Parco del Foro Italico di Roma nei giorni precedenti al Golden Gala Pietro Mennea è organizzato da FIDAL in collaborazione con FIDAL Lazio e Runcard. 

a.c.s.

RUNFEST | IL PROGRAMMA COMPLESSIVO - IL PROGRAMMA GIORNO PER GIORNO - IL PROGRAMMA DEI CONVEGNI - LA MAPPA DEL VILLAGGIO - L'AGENDA DEI RUNNER 

BIGLIETTI GOLDEN GALA – I biglietti per il Golden Gala Pietro Mennea - in programma oggi 2 giugno allo Stadio Olimpico di Roma - possono essere acquistati nei punti vendita di TicketOne, Ticketing partner del meeting della Capitale, e sul sito della compagnia, all’indirizzo www.ticketone.it (nella sezione sport, o cercando Golden Gala nel motore di ricerca interno al sito). Questi i prezzi dell’edizione 2016 (al netto dei diritti di prevendita): Monte Mario Arrivi: 30,00 Euro; Monte Mario Partenze: 20,00; Tribuna Tevere, Distinti Arrivi: 15,00; Curve e Distinti (esclusi i Distinti Arrivi): 5,00. In più, è attiva anche la biglietteria del Foro Italico, a Roma (viale delle Olimpiadi 61, ex Ostello: apertura dal lunedì al venerdì, 10:00-13:00, 14:00-17:00) e presso lo stand all'interno di Runfest. LA BIGLIETTERIA ONLINE

PER INFORMAZIONI: Tel. 06 33484738 - Mob. 391 1042910 - Fax 06-87459071 - E-mail: promozione@goldengala.it

IL SITO DEL GOLDEN GALA PIETRO MENNEA

SEGUI IL GOLDEN GALA "PIETRO MENNEA" SU Facebook - Twitter @goldengala_roma



Condividi con
Seguici su: