Gli Europei di Berlino 2018 in tv

06 Agosto 2018

Ampia copertura sui canali Rai ed Eurosport e sul portale Eurovision. Su atletica.tv in diretta streaming le conferenze stampa degli atleti azzurri e due strisce quotidiane di approfondimento

I Campionati Europei di Berlino (6-12 agosto) potranno essere seguiti in tv sui canali Rai ed Eurosport e in streaming sul portale Eurovision. La Rai ha predisposto un'ampia programmazione speciale per offrire al pubblico la maggiore copertura possibile della prima edizione degli European Championships, con molto spazio riservato all'atletica, su Rai2, RaiSport, RaiSport+HD e sul web cliccando su RaiPlay. La telecronaca è di Franco Bragagna, il commento tecnico di Stefano Tilli, Dino Ponchio e Guido Alessandrini. La rassegna continentale sarà disponibile anche su Eurosport 1 (canale 210 di Sky, 341 di Mediaset Premium), su Eurosport 2 (canale 211 di Sky, 342 di Mediaset Premium), sulla piattaforma OTT Eurosport Player e su TIMVISION, con le voci di Maurizio Trezzi e Alberto Cova che racconteranno ogni emozione delle gare di atletica. Copertura integrale è garantita su pc, tablet e smartphone dal portale Eurovision al seguente link: www.eurovisionsports.tv/EuropeanChamps18.

ATLETICA.TV - Su atletica.tv, ogni giorno, andranno in onda le conferenze stampa degli atleti azzurri in diretta da Casa Atletica Italiana e le due strisce quotidiane "Azzurro Berlino" (alle 15.30 e alle 23) con ospiti atleti e giornalisti per approfondire i temi principali degli Europei di Berlino.

SOCIAL - Gli hashtag della manifestazione: #EC2018, #TheMoment#Berlin2018. Sui profili social della FIDAL, in tempo reale, tutti gli aggiornamenti, le video interviste e i retroscena della rassegna continentale e dei protagonisti azzurri.

FOTO/PhotosLE SCHEDE DELLA SQUADRA ITALIANA (PDF) - RISULTATI/Results - ISCRITTI/Entries - ORARIO E AZZURRI IN GARA - LA SQUADRA ITALIANA/Italian Team - TUTTE LE NOTIZIE/NewsNUMERI E STATISTICHE (DAL 1934 AL 2016)LE PAGINE EA SUGLI EUROPEI - IL SITO DEL COMITATO ORGANIZZATORE

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: