Battocletti per l'atleta europea del mese

08 Gennaio 2020

L'azzurrina in nomination nel sondaggio European Athletics su dicembre 2019, merito del secondo oro consecutivo tra le U20 agli Eurocross

L’azzurrina Nadia Battocletti è in nomination nel periodico sondaggio sull’atleta europeo del mese. Una candidatura che arriva dopo il secondo successo consecutivo agli Europei di cross tra le under 20, l’8 dicembre a Lisbona. Trentina, allenata dal papà ex azzurro Giuliano, la 19enne delle Fiamme Azzurre è stata selezionata dalla European Athletics tra le stelle del mese di dicembre, insieme - tra le altre - alla pluricampionessa assoluta del cross Yasemin Can. Battocletti, risultata vincitrice del sondaggio FIDAL sugli “atleti dell’anno 2019” per le categorie giovanili, ha iniziato il 2020 con il sesto posto nel Campaccio del 6 gennaio.

È possibile votare fino alle 12.00 di lunedì 13 gennaio attraverso le pagine Facebook, Twitter e Instagram di European Athletics, esprimendo il proprio “mi piace” o condividendo su Facebook, facendo il “retweet” su Twitter o mettendo “mi piace” su Instagram alla foto di Nadia Battocletti sul post originale. Vincerà chi, alla chiusura delle votazioni, avrà raggiunto il maggior numero di retweet e like.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 BATTOCLETTI NADIA