Troyes: Sibilio al rientro nei 400hs

27 Giugno 2026

Domenica in Francia debutta il primatista italiano e argento europeo

A nove mesi dall'ultima gara nei 400 ostacoli, torna in pista Alessandro Sibilio. Il primatista italiano e argento d'Europa sarà in gara domenica a Troyes, in Francia, tappa Bronze del Continental Tour. L'azzurro delle Fiamme Gialle si riaffaccia nella sua specialità, in cui non corre dalla sfortunata batteria dei Mondiali di Tokyo il 15 settembre dello scorso anno. Nel meeting transalpino incontra il francese Clement Ducos (48.49 in stagione) e lo svizzero Julien Bonvin (48.93). Tra gli iscritti anche Lorenzo Benati (Fiamme Azzurre), rivisto di recente su tempi che mancavano da tre anni nei 400 metri (45.66). Nell'elenco dei partecipanti, 1500 per Joao Bussotti (Esercito), Yassin Bouih (Fiamme Gialle) e Federica Del Buono (Carabinieri), negli 800 Maria Colajanni (Cus Palermo).

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Facebook www.facebook.com/fidal.it | X @atleticaitalia | TikTok atletica.italiana

File allegati:
- ISCRITTI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate