
|
IP Gruppo api è attiva dal 1933 nel settore dei carburanti e della mobilità. Con circa 1600 dipendenti, una rete di oltre 4500 punti vendita a marchio IP, una capacità di lavorazione greggio di circa 10 Mton distribuita in due raffinerie, e una presenza logistica industriale in tutto il Paese, è il primo operatore privato del settore e lavora con passione per cogliere le opportunità della transizione energetica.
|

|
Uliveto, acqua della salute, è un’acqua indicata prima, durante e dopo l’attività sportiva. L’attività sportiva provoca infatti la perdita di acqua tramite la sudorazione, ma alla perdita di liquidi si aggiunge anche quella di sali minerali. Per reintegrarli è necessario ricorrere ad un’acqua che li contenga in misura ottimale, come Acqua Uliveto. Per la sua equilibrata composizione di sali minerali Acqua Uliveto è da sempre vicina al mondo dello sport, attraverso il supporto agli eventi, alle squadre e agli sportivi più importanti. Uliveto accompagnerà la FIDAL nelle più prestigiose sfide sportive dell’anno che si svolgeranno in tutto il territorio italiano.
|

|
Fondato nel 1908, il Pastificio Felicetti è nelle mani della famiglia del fondatore e da quattro generazioni porta avanti una produzione altamente specializzata di pasta secca, mentre la quinta ha da poco fatto il suo ingresso in azienda. Con due stabilimenti produttivi in Trentino, in Val di Fiemme (Predazzo e Molina di Fiemme), Felicetti è l’unico pastificio in Europa situato sopra i 1000 metri di altitudine e utilizza solo semola di grano duro proveniente il 100% da filiera italiana, acqua di sorgente e aria delle Dolomiti. Il Pastificio non ha mai smesso di innovare e di recente ha lanciato un nuovo packaging, realizzato 100% in carta.
Lo sport si coniuga perfettamente coi valori del brand e con l’impegno che il Pastificio, ormai da anni, presta a favore di esso. Vanta anche un team di atleti “Passione per i primi, passione per lo sport”.
|

|
Drivalia, società di noleggio, leasing e mobilità del gruppo CA Auto Bank, propone una gamma completa di soluzioni di mobilità, dal car sharing elettrico agli innovativi abbonamenti all’auto, passando per il noleggio di tutte le durate. Drivalia si occupa di mobilità a 360°, proponendo formule di mobilità innovative, che uniscono flessibilità, fruizione digitale, approccio on demand e sostenibilità. Nel giugno 2019, la società ha inaugurato la rete dei Mobility Store, punti di vendita fisici dove i clienti possono avere accesso a tutti i servizi di mobilità offerti dall’azienda. Con il lancio del primo Mobility Store completamente elettrificato all’aeroporto di Torino Caselle nel 2020, seguito da molti altri, Drivalia è diventato un operatore di riferimento anche per la mobilità sostenibile: contando ad oggi 1900 punti di ricarica installati presso tutti gli Store, dispone della rete elettrificata privata più grande d’Italia. Nel corso del 2025 il progetto di elettrificazione proseguirà anche nei Paesi europei in cui Drivalia opera.
|