Seminario SDS sul talento



Lunedì prossimo, 13 ottobre, presso la sede della Scuola dello Sport CONI di Roma (Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti), è in programma un importante seminario sul tema "La ricerca e loi sviluppo del talento". Tra i relatori, anche l'assistente al DT e responsabile delle squadre nazionali giovanili Francesco Uguagliati. Di seguito, le principali informazioni.

5° Seminario: La ricerca e lo sviluppo del talento Lunedì 13 ottobre 2008 -  Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti”, Largo G. Onesti 1, Roma

A livello internazionale sono numerosi gli studi che hanno affrontato il tema della costruzione dei futuri talenti sportivi. Questo seminario ha l’obiettivo di fare il punto della situazione attraverso interventi di esperti italiani e stranieri e di allenatori e direttori tecnici di squadre  nazionali di successo. In particolare vengono esaminati i fattori in grado di contribuire alla costruzione del campione, con particolare riferimento alla valutazione dei giovani atleti e all’organizzazione di supporto alla carriera sportiva.

Modalità di iscrizione
La domanda deve essere inviata preferibilmente entro il 6 ottobre 2008 via posta (Scuola dello Sport, L.go G. Onesti 1, 00197 Roma), tel.06/3685.9194, fax (06/3685.9252) o e-mail (sdssegreteria@coni.it).

Pernottamento
Convenzione Hotel dello Sport, tel. 06/3685.9137

File allegati:
- Programma del Seminario
- Sheda di iscrizione



Condividi con
Seguici su: