RunCard Young e Silver: le società assegnatarie

02 Maggio 2023

Le ASD/SSD riceveranno un contributo per l’organizzazione di corsi di allenamento incentrati sulla corsa veloce e di resistenza (giovani 8-15 anni) e sulla camminata sportiva e il rinforzo muscolare per gli over 65

Si è conclusa anche la fase di valutazione delle candidature pervenute per i progetti Run Card Young e Run Card Silver - Senior in Movimento. La Commissione di valutazione composta dal segretario generale FIDAL Alessandro Londi, dall’avvocato Gian Paolo Guarnieri e dal vice DT per le squadre nazionali giovanili Tonino Andreozzi, all’esito delle verifiche dei requisiti e dei criteri previsti in sede di predisposizione dei bandi, ha stilato la graduatoria delle società assegnatarie.

Le ASD/SSD assegnatarie riceveranno un contributo per l’organizzazione di corsi di allenamento della durata minima di 6 mesi incentrati sulla corsa veloce e di resistenza per giovani dagli 8 ai 15 anni (Run Card Young) e sulla camminata sportiva e il rinforzo muscolare per la categoria degli over 65 (Run Card Silver). La Federazione affiancherà le ASD/SSD nel reclutamento dei nuovi tesserati tramite una campagna di comunicazione e digital marketing dedicata. I due progetti si concluderanno poi a fine 2023 con i Trofei di Corsa nel caso di Run Card Young e un convegno finale per la condivisione dei risultati ottenuti nel caso di Run Card Silver - Senior in Movimento.

Allegati:

RUN CARD YOUNG
- ELENCO ASD/SSD ASSEGNATARIE RUN CARD YOUNG

RUN CARD SILVER - Senior in Movimento
- ELENCO ASD/SSD ASSEGNATARIE RUN CARD SILVER - SENIOR IN MOVIMENTO

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate