Run Card Young e Porte Aperte, al via la formazione

09 Gennaio 2024

Sabato 13 gennaio il primo incontro rivolto a tecnici e dirigenti

Continuano le iniziative di formazione per tecnici e dirigenti nell’ambito dei progetti FIDAL finanziati da Sport e Salute. Sabato 13 gennaio dalle 10 alle 13 si svolgerà online il primo appuntamento formativo nell’ambito dei progetti Run Card Young e Porte Aperte Allo Sport. Il corso verterà sul tema della comunicazione in ambito sportivo tra giovani atleti, allenatori e docenti e sarà tenuto dalla dott.ssa Francesca Vitali dell’Università di Verona.

Come negli altri casi, anche questo percorso formativo sarà valido per l’acquisizione di 0,5 crediti per i tecnici tesserati FIDAL che vi parteciperanno. Seguiranno aggiornamenti per il modulo pratico del corso.


In allegato

- codice QR per registrare la propria presenza al corso su Sport-IN

- il LINK per la registrazione al corso: https://attendee.gotowebinar.com/register/2810348858472788567

 

Si specifica che:

- i percorsi formativi sono aperti anche a tecnici e dirigenti delle ASD/SSD NON assegnatarie del progetto

- il corso è riservato a tecnici e dirigenti di tutte le età e qualifiche

- questo primo modulo verrà effettuato in modalità online. Ogni partecipante dovrà cliccare sul link e registrarsi al corso. Una volta registratosi, riceverà il link per collegarsi al corso stesso. Inoltre, i partecipanti che seguiranno il corso da smartphone, dovranno scaricare l’app GoTo

- il giorno del corso, ogni partecipante dovrà scannerizzare il codice QR allegato alla presente tramite smartphone e creare il proprio account, se già non l’ha creato in precedenza, sulla piattaforma “Sport-IN” per il monitoraggio di Sport e Salute. Una volta creato l’account ed effettuato l’accesso alla piattaforma, dovrà registrare obbligatoriamente la propria presenza al corso di formazione.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate