Palio dei Comuni Kinder+Sport da record

04 Giugno 2014

Oltre 150 le squadre iscritte alla manifestazione promozionale fa da prologo al Golden Gala Pietro Mennea

Straordinario successo di adesioni per il Palio dei Comuni Kinder+sport, la manifestazione promozionale che da anni fa da prologo al Golden Gala Pietro Mennea. Sono oltre 150 le squadre giovanili, provenienti da tutta Italia, che correranno la maxistaffetta 12x200, le cui batterie sono in programma alle 14.30 del 5 giugno. La finale, alla quale verranno ammesse le migliori nove formazioni del turno eliminatorio, si svolgerà in pieno Golden Gala Pietro Mennea, alle ore 18.55. START LIST DEL PALIO DEI COMUNI

L’entusiasmo di circa duemila giovani atleti è pronto dunque a scaldare la pista dello Stadio Olimpico, batteria dopo batteria, con la tradizionale staffetta supportata da Kinder+Sport che anticipa solo di pochi minuti le volate dei grandi fuoriclasse della IAAF Diamond League. Lo scorso anno i più veloci furono i sei ragazzi e altrettante ragazze del Municipio XIII di Roma, arrivati al traguardo in 5:44.2. Ora la sfida per il titolo di comune più veloce d’Italia è riaperta, anche se alla fine il premio più ambito sarà garantito a tutti i partecipanti: assistere in prima fila al grande spettacolo dell’atletica in scena per il Golden Gala Pietro Mennea.

GOLDEN GALA "Pietro Mennea" 2014 - ORARIO/Timetable

TUTTE LE NOTIZIE SUL GOLDEN GALA 2014

SEGUI IL GOLDEN GALA "PIETRO MENNEA" SU Facebook - Twitter @goldengala_roma

BIGLIETTI - Prosegue la corsa ai biglietti per il Golden Gala "Pietro Mennea" - in programma il prossimo 5 giugno allop Stadio Olimpico di Roma - che possono essere acquistati nei punti vendita di TicketOne, Ticketing partner del Golden Gala 2014, e sul sito della compagnia, all’indirizzo www.ticketone.it (nella sezione sport, o cercando Golden Gala nel motore di ricerca interno al sito). Questi i prezzi dell’edizione 2014 (al netto dei diritti di prevendita): Monte Mario Arrivi: 40,00 Euro; Monte Mario Partenze: 20,00; Tribuna Tevere, Distinti Arrivi: 15,00; Curve e Distinti (esclusi i Distinti Arrivi): 5,00. In più, è attiva anche la biglietteria del Foro Italico, a Roma (viale delle Olimpiadi 61, ex Ostello: apertura dal lunedì al venerdì, 10:00-13:00, 14:00-17:00). 

LA BIGLIETTERIA ONLINE 

ENTRY LISTS ONLINE: l'orario e l'elenco completo degli iscritti del meeting sono stati pubblicati sul sito ufficiale del meeting. E' possibile consultarli a questo LINK: http://www.diamondleague-rome.com/Live-StartlistsResults/Overview/

APP - Quest'anno seguire l'avvincente spettacolo della IAAF Diamond League, compreso il Golden Gala “Pietro Mennea” del 5 giugno a Roma,  sarà un’esperienza ancora più interattiva e coinvolgente. E’ stata, infatti, lanciata un'apposita "App" per iPhone e smartphone Android disponibile via AppStore  (nome: Diamond Lge - LINK) e Google Play (nome: Diamond League - LINK). L'applicazione - sviluppata da OMEGA, cronometrista ufficiale della IAAF Diamond League - avrà varie interessanti funzionalità, in primis quelle di accedere a programma orario, risultati live, notizie, foto e highlights video di ciascuno dei 14 meeting che compongono il circuito. Senza dimenticare la possibilità di monitorare le classifiche delle singole Diamond Race nel corso di tutta l'edizione 2014 che culminerà con le finali di Zurigo (28 agosto) e Bruxelles (5 settembre). 



Condividi con
Seguici su: