On sarà partner tecnico dell’Atletica Italiana

15 Luglio 2025

Via libera dal Consiglio Federale: accordo quadriennale con il brand svizzero dal 2026 al 2029. Il presidente FIDAL Mei: “Insieme continuiamo a crescere”

Una nuova partnership tecnica per l’Atletica Italiana. A partire dal 1° gennaio 2026, per quattro anni, fino al 31 dicembre 2029, sarà On a vestire la Nazionale italiana, i Campionati federali, il Golden Gala Pietro Mennea e Casa Atletica Italiana. Il via libera è arrivato nel corso del Consiglio Federale riunito sabato scorso a Roma, al termine dell’indagine di mercato finalizzata alla ricerca dello sponsor tecnico. L’offerta del brand svizzero, in grande espansione nel mondo dell’atletica e del running, è stata valutata come la più vantaggiosa dal Consiglio Federale.

“Siamo particolarmente felici di aprire questo nuovo percorso insieme a On dal prossimo mese di gennaio - ha detto il presidente FIDAL Stefano Mei - Siamo convinti che, insieme, potremo raggiungere traguardi importanti e continuare a crescere, condividendo gli obiettivi e i valori. Aver ricevuto numerose manifestazioni di interesse da aziende di primissima fascia è il segnale di quanto l’Atletica Italiana, con i suoi successi, sia riuscita ad attirare investimenti notevoli”.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Facebook www.facebook.com/fidal.it | X @atleticaitalia | TikTok atletica.italiana



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate