Lutto: addio a Romano Pinciroli

17 Febbraio 2025

Tutta l’atletica italiana si unisce al cordoglio per la scomparsa di Romano Pinciroli, 86 anni, dirigente lombardo di lunghissimo corso, legato alla storica Pro Patria di Busto Arsizio (Varese) di cui è stato presidente dagli anni ottanta fino al 2011, poi insignito della carica di presidente onorario. Pinciroli è stato anche presidente del Comitato Provinciale FIDAL Varese e consigliere nel Comitato Regionale FIDAL Lombardia, propulsore inesauribile per la crescita dell’atletica e dell’impiantistica in regione. “È stato un dirigente lungimirante, cui la città ‘deve’ la realizzazione del centro sportivo Angelo Borri, da lui fortemente voluto”, è il ricordo della società. Alla sua famiglia vanno le condoglianze del presidente FIDAL Stefano Mei e del Consiglio Federale.

Le esequie saranno celebrate giovedì 20 febbraio alle 11 nella chiesa parrocchiale del Santissimo Redentore a Busto Arsizio (Varese)

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Facebook www.facebook.com/fidal.it | X @atleticaitalia | TikTok atletica.italiana



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate