KM verticale e lunghe distanze a Colere

24 Luglio 2014

Nella località bergamasca in palio i Tricolore di chilometro verticale e corsa in montagna lunghe distanze

Sabato e domenica intensi per la corsa in montagna italiana. Il fine settimana ospita infatti i Campionati Italiani Individuali e di Società di corsa in montagna lunghe distanze e di chilometro verticale, entrambi a  Colere (BG).  Si assegnano sia i titoli Assoluti che under23 e master di entrambe specialità. La manifestazione è distribuita su due giorni: sabato va in scena il Km verticale da Colere allo Chalet dell’Aquila, con arrivo in cima alla stazione sciistica. Domenica invece il Trail della Presolana è valido per i Tricolore lunghe distanze: partenza e arrivo sono al passo della Presolana.

SAN GIACOMO ALTISSIMO - Domenica 27 luglio festeggia la XV edizione la gara di corsa in montagna Cronoscalata S.Giacomo/Altissimo , 5 chilometri in salita a San Giacomo Di Brentonico (Trento).

5 PONTI BAGOLINO - Domenica 27 luglio torna la gara di corsa in montagna 5 Ponti Bagolino, nel bresciano. Il percorso di 16 chilometri presenta 1000 metri di dislivello positivo su sentieri e mulattiere attorno al paese – Bagolino - che dà il nome alla manifestazione. 

a.c.s.

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: