Glasgow, il convegno mondiale dei coach

26 Febbraio 2024

Seminario con alcuni dei principali allenatori del momento in occasione dei Mondiali indoor (1-3 marzo). Si può partecipare in presenza e online

Torna un importante appuntamento formativo rivolto ai tecnici di tutto il mondo. Anche quest’anno, in occasione dei Mondiali indoor di Glasgow (1-3 marzo), la Global Athletics Coaching Academy (GACA), organismo di riferimento per i coach della World Athletics, organizza il “Coaches’ Club”, un seminario i cui relatori saranno alcuni dei migliori tecnici del momento, come Laurent Meuwly, Helena Duplantis e Mellanee Welty, affiancati da esperti del mondo della ricerca scientifica applicata allo sport, come Emma Ross e Vin Walsh. Previsto anche un intervento dell’italiano Gennaro Boccia.

LE NUOVE IDEE PER IL LUNGO - Domenica 3 marzo è in programma una sessione condotta da Florian Weber e Jakob Larsen della Word Athletics dal titolo “Idee per i salti orizzontali”, dove si parlerà della nuova proposta di abolire l'asse di battuta nei salti orizzontali in favore della zona di battuta. A conclusione della sessione interverrà il CEO della World Athletics Jon Ridgeon.

COME PARTECIPARE - Si potrà partecipare sia in presenza che online tramite i due QR code allegati e seguendo la procedura di registrazione. Il collegamento online sarà disponibile solo nelle sessioni pomeridiane dalle ore 16 alle 19 con annesso servizio di traduzione simultanea da inglese a italiano. A fine corso, a chi avrà assistito a una, due o tre sessioni pomeridiane, sia in presenza che online, verrà consegnato un diploma di partecipazione.

Newsletter Coaches' Club Glasgow 2024
Programma Coaches' Club Glasgow 2024
Lettera di Frank Dick - Presidente Global Athletics Coaching Academy
QR code - partecipazione in presenza
QR code - partecipazione online

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate