Giunta, Montabone Segretario ad interim GGG



La Giunta Esecutiva, nella riunione conclusa poco fa presso gli uffici FIDAL di Roma, ha nominato il Segretario Federale Renato Montabone quale Segretario ad interim del Gruppo Giudici di Gara, al fine dell'espletamento dell'ordinaria amministrazione. Il neo Segretario ad interim si avvarrà della collaborazione di quattro Giudici, già facenti parte della Struttura Nazionale, che hanno dato la propria disponibilità per coordinare l'impegno nei rispettivi settori di competenza: Pierluigi Dei (Ufficiali di Gara); Sergio Claut (Giudici di Partenza); Lamberto Vacchi (Giudici di Marcia); Nicola Bianco (Misuratori di Percorso). La nomina fa seguito alle dimissioni del Segretario Nazionale del G.G.G. Roberto Guidi, comunicate con nota del 18 dicembre scorso. Sempre in tema di G.G.G., ed uscendo per un momento dal discorso relativo ai lavori della Giunta, vale la pena ricordare che ieri si è riunita la Commissione incaricata dal Consiglio Federale di predisporre il nuovo Regolamento del Gruppo: la prima bozza del lavoro, contenente le linee guida e l'impostazione complessiva, verrà presentato ai Presidenti di Comitato Regionale il 23 gennaio, al Consiglio Federale del 29-30, e ai Fiduciari Regionali del GGG in una data al momento ancora da definire.

La Giunta ha espresso parere favorevole sul Budget 2009, che verrà proposto al Consiglio nella riunione del 29-30 gennaio per l'approvazione. Rientrate le ipotesi di taglio ipotizzate in chiusura di 2008, il documento si attesta sui valori dell'esercizio appena concluso. Tra gli altri argomenti di rilievo affrontati nella lunga riunione (iniziata ieri pomeriggio, e terminata solo oggi), anche il Settore Tecnico: il DT Francesco Uguagliati ha infatti illustrato alla Giunta la proposta di composizione della Struttura, che presenterà al CF per l'approvazione.

La Giunta ha infine approvato le richieste di deroga per il tesseramento degli atleti dei G.S. militari, l'attribuzione dei contributi per l'attività indoor, e l'autorizzazione al tesseramento 2009 degli atleti stranieri.




Condividi con
Seguici su: