Rieti attende gli azzurri: il ponte diventa tricolore

12 Luglio 2026

Rieti abbraccia gli Europei Under 18 di atletica di scena al Guidobaldi da giovedì a domenica, con un simbolo della città che si tinge di verde, bianco e rosso. Il Ponte Giovanni XXIII, in viale Matteucci, da poco rinnovato, si illumina con i colori della bandiera italiana in omaggio alla rassegna continentale ospitata allo stadio Raul Guidobaldi, agli azzurrini e a tutti gli atleti protagonisti della manifestazione.

L’iniziativa è stata promossa dal Comune di Rieti per accompagnare l’attesa verso gli Europei U18 e celebrare un appuntamento che porterà in città giovani talenti provenienti da 48 nazioni. Un messaggio di vicinanza e partecipazione rivolto non solo alla Nazionale italiana, ma all’intera comunità sportiva che animerà Rieti nei giorni delle gare.

La struttura, recentemente riqualificata, diventa così uno dei punti scenografici della città vestita a festa per l’evento internazionale, quando mancano 4 giorni al via delle gare.

ch.di.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Facebook www.facebook.com/fidal.it | X @atleticaitalia | TikTok atletica.italiana



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate