Europei Master a Pescara: iscrizioni aperte

24 Marzo 2023

Il pettorale di gara per la rassegna continentale (21 settembre-1° ottobre) si può prenotare sul sito dell’evento. C’è tempo fino all’8 agosto

Si avvicina l’appuntamento con i Campionati Europei Master in programma a Pescara dal 21 settembre al 1° ottobre. Quando mancano ormai meno di sei mesi, sono aperte le iscrizioni alla rassegna continentale “over 35” di atletica che come di consueto attende migliaia di partecipanti, oltre a un gran numero di dirigenti, tecnici, accompagnatori e familiari, con più di 500 titoli in palio nelle varie categorie suddivise in gruppi di età di cinque anni. È possibile prenotare il proprio pettorale di gara attraverso il sito web della manifestazione www.pescaraemacs2023.it fino all’8 agosto.

La sede principale è lo stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara, che ospiterà la maggior parte delle competizioni su pista, ma l’evento coinvolgerà anche gli impianti di Montesilvano e di Francavilla al Mare. Sarà l’edizione numero 22 degli Europei Master che per la quinta volta si svolgeranno in Italia dopo Viareggio (1978), Verona (1988), Cesenatico (1998) e quella andata in scena nel 2019 in provincia di Venezia, tra Jesolo, Caorle ed Eraclea. Alla fine dell’estate, in Abruzzo, tutti potranno quindi vivere la propria passione in un evento internazionale.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: