EuroMaster Grosseto: iscrizioni aperte

17 Novembre 2014

Dal 15 al 17 maggio del 2015 nel capoluogo maremmano si disputeranno gli Europei Master non stadia

Inizia il conto alla rovescia per i Campionati Europei Master non stadia che si svolgeranno a Grosseto e Castiglione della Pescaia dal 15 al 17 maggio 2015. Quando mancano sei mesi all’evento, si aprono ufficialmente le iscrizioni per la manifestazione che metterà in palio i titoli continentali “over 35” di corsa su strada (10 km e mezza maratona), marcia su strada (10 km uomini e donne, 20 km femminile, 30 km maschile) e staffette di corsa campestre. La quota d’iscrizione per una gara individuale è di 45 euro, mentre con ulteriori 18 euro si avrà l’opportunità di partecipare anche a una seconda gara individuale. Per la staffetta di corsa campestre, una squadra di tre componenti potrà iscriversi con 20 euro.
 
La procedura di iscrizione online, attraverso il sito web della manifestazione, è molto semplice e può essere effettuata all’indirizzo www.grossetosport.org/emacns2015. Sul sito web dei Campionati Europei Master non stadia Grosseto 2015 è già disponibile anche il programma orario provvisorio dell’evento. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il modulo per poter prenotare a prezzi speciali negli alberghi convenzionati che formeranno il “villaggio atleti” in questo evento internazionale, e che saranno collegati con i campi gara da un servizio di trasporto gratuito per tutti gli iscritti.

Appena lanciata anche la pagina Facebook www.facebook.com/EMACNSGrosseto2015. La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 18 aprile 2015.

(da comunicato stampa Organizzatori)

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it 



Condividi con
Seguici su: