Eco Piemonte. Le classifiche aggiornate

25 Agosto 2022

Domenica 28 agosto nuova prova abbinata al Challenge Stellina di Susa (TO) che quest'anno sarà anche Trofeo per le Nazioni.
Aggiornate le classifiche del Trofeo regionale EcoPiemonte dopo la prova di Macugnaga (VB) dello scorso 21 agosto. Ricordiamo che sulle otto prove previste, verranno conteggiati i cinque migliori punteggi. Il prossimo appuntamento sarà domenica 28 agosto al Challenge Stellina di Susa; seguiranno Prato Sesia (2° Trail degli 8 Pilastri) del 1 ottobre, e Castagnito (3° 4 Comuni Trail) del 6 novembre.

Nella classifica di società attualmente al comando GSA Valsesia con gli uomini e ASD Dragonero con le donne. Nella classifica maschile seconda piazza proprio per il Dragonero che precede il GSA Genzianella; al femminile GSA Valsesia è secondo davanti alla Pod. Valle Varaita.

Per quanto riguarda la classifica individuale invece, Eufemia Magro (ASD Dragonero) guida quella femminile davanti a Maria Giovanna Cerutti (GSA Valsesia) e a Matilde Bagnus (Pod. Valle Varaita). Al maschile invece al comando è Carlo Torello Viera (GSD Genzianella) seguito da Graziano Giordanengo (ASD Dragonero) e da Marino Portigliotti (GSA Valsesia).

File allegati:
- CLASSIFICA TROFEO ECO PIEMONTE (dopo 5 prove)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate