Diventa partner della FIDAL, ecco come fare

20 Dicembre 2023

C’è tempo fino al 2 febbraio 2024 per inviare le manifestazioni di interesse

Sono online tutte le informazioni necessarie per manifestare interesse a diventare partner della Federazione Italiana di Atletica Leggera. La FIDAL, infatti, intende procedere alla ricerca di partner che vogliano associare la propria immagine a quella della Federazione stessa, mediante la sottoscrizione di specifici accordi per gli anni 2024 e 2025, in qualità di Main Sponsor, Official Sponsor, Fornitore Ufficiale, Partner Istituzionale.

In base alle manifestazioni d’interesse e alle proposte pervenute, riferite a determinate categorie merceologiche o a determinati eventi, iniziative, manifestazioni, verrà fornita agli operatori economici che avranno risposto all’avviso ogni informazione utile a definire gli aspetti dell’accordo commerciale da stipulare, quali durata, valorizzazione, tipologia ed eventuali esclusive anche merceologiche. 

Le manifestazioni di interesse, complete della documentazione richiesta, dovranno essere inviate entro il 2 febbraio 2024 tramite PEC all’indirizzo segreteria@pec.fidal.it.

CLICCA QUI - AVVISO PER LA RICERCA DI SPONSOR (pdf)

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate