Corso Istruttori 2026. Il Bando
09 Aprile 2026Pubblicato il bando per il Corso Istruttori 2026. Al via le iscrizioni, con termine ultimo per registrarsi sul Google Form martedì 21 aprile. Seguirà a breve il calendario delle lezioni.
Pubblicato il Bando per il Corso Istruttori di Atletica Leggera 2026 organizzato dal Comitato Regionale FIDAL Piemonte. Seguirà a breve il calendario delle lezioni.
Le iscrizioni vanno fatte esclusivamente compilando il form all’indirizzo https://forms.gle/Cahd15mRnJy2PvEB8 entro il 21 aprile 2026.
Il corso è suddiviso in due parti:
- Corso Istruttori (60 ore) - parte teorica
- Tirocinio (30 ore) - parte pratica
COSTO DI PARTECIPAZIONE:
- € 300,00 nel caso di partecipanti provenienti da una società di atletica affiliata FIDAL (quota comprensiva dei costi di assicurazione)
- € 380,00 per i partecipanti senza società (quota comprensiva dei costi di assicurazione)
Il pagamento della quota deve avvenire tramite bonifico bancario intestato a FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA - COMITATO REGIONALE PIEMONTE. Di seguito gli estremi per il versamento:
INTESTATARIO: FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA - COMITATO REGIONALE PIEMONTE
IBAN: IT41R0843901000000280100493
Banca di Caraglio – Agenzia di Torino - C.so Stati Uniti 13/B-C-D
CAUSALE: Nome iscritto Corso istruttori 2026.
INFORMAZIONI. Scrivere alla segreteria FIDAL Piemonte formazione.piemonte@fidal.it oppure contattare il FTR Giovanile e Resp. Corso Istruttori Alfonso Violino - cell. 3403151412 – ftrgiovanile.piemonte@gmail.com
File allegati:
- Bando Corso Istruttori Atletica Leggera
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |

