Coppa Jean Humbert, 12 allievi in Cina

25 Giugno 2015

A Wuhan da sabato 27 giugno a giovedì 2 luglio scendono in gara le rappresentative degli Istituti scolastici campioni Italiani nel 2014, ovvero il Galileo Galilei di Trieste e l'Alberghetti di Imola. 

Si svolge a Wuhan, in Cina, il Jean Humbert Memorial World Cup for Schools 2015, la rassegna internazionale a carattere studentesco in calendario da sabato 27 giugno a giovedì 2 luglio e che annuncia 30 nazioni partecipanti.

A rappresentare l’Italia saranno le rappresentative degli Istituti Scolastici vincitori dei Giochi Sportivi Studenteschi 2014, nell’edizione de L’Aquila, ovvero il Liceo Scientifico Galileo Galilei di Trieste al femminile e l’Istituto d’Istruzione Superiore F. Alberghetti di Imola al maschile. Fa parte della squadra emiliana anche Francesco Lama (Atl. Imola Sacmi Avis), campione Italiano in carica di decathlon allievi. Il regolamento della Coppa Jean Humbert prevede che ogni atleta debba cimentarsi in due differenti specialità. Di seguito l’elenco dei 12 atleti che scenderanno in gara in Cina:

ALLIEVE (6): Alessia Gant, Alice Zecchin, Martina Zappi, Miriam Martini, Annalisa Gulic, Giada Stanissa.

ALLIEVI (6): Luigi Venieri, Federico Mengozzi, Nicola Renzi, Simone Bernardi, Andrea Berti, Francesco Lama.

File allegati:
- Il sito della manifestazione


Condividi con
Seguici su: