Consiglio Regionale. Contributi alle società
20 Dicembre 2021Nella seduta del 18 dicembre sono stati ufficializzati i criteri per la ripartizione del contributo straordinario ricevuto da FIDAL Piemonte da destinare alle società del territorio per l'attività. Online anche i regolamenti dell'attività invernale.
Nella seduta del Consiglio Regionale del 18 dicembre, sono stati approvati i criteri per l’assegnazione dei contributi economici alle società piemontesi meritevoli, ad ognuna delle quali andrà una quota parte del contributo straordinario di 21.435,86 € assegnato da FIDAL nel 2020 al Comitato Regionale da utilizzare come sostegno alle società per l'attività 2021. Le società che risultano soddisfare i criteri della commissione che ha lavorato sul progetto sono ben 17. Di seguito i criteri di cui si è tenuto conto:
- Società che abbiano partecipato alle fasi regionali e nazionali dei CdS (Assoluti, Allievi, Under 23, Master) completando i punteggi previsti, entrando in classifica nazionale
- Privilegiare le società che abbiano completato i punteggi e coperto le varie gare in pista, compito qualitativamente e quantitativamente più difficile
- Valorizzare le società che abbiano partecipato ai CdS di cross e Strada (con almeno due cds coperti) che abbiano affrontato trasferte importanti, senza dimenticarne l’impegno.
Di seguito l’elenco delle diciassette società in ordine di punteggio:
CUS Torino, S.A.F.Atletica Piemonte, Atl. Canavesana, Sisport SDD, S.S. Vittorio Alfieri Asti, Atl. Stronese-Nuova Nordaffari, Team Atl. Mercurio Novara, Unione Giovane Biella, Atl. Vercelli 78, G.S. Zegna, Atl. Castell’Alfero TFR, Atl. Asti 2.2, Borgaretto ’75, Amatori Masters Novara, ASD Dragonero, Atl. Saluzzo, Atl. Roata Chiusani.
In allegato è consultabile il documento redatto dalla commissione con i coefficienti di calcolo e le cifre spettanti a ciascuna società.
Nella seduta del Consiglio Regionale sono inoltre stati approvati i regolamenti dell’attività invernale (indoor e lanci) e si è proceduto alla nomina di Marco Menchini come collaboratore tecnico regionale per il settore velocità.
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |

